Allora prenditi cura delle tue Veldskoen! Ecco come tenerle pulite e protette, in modo che possano accompagnarti in molte altre avventure!
Questo modello è realizzato in pelle scamosciata. Lo sporco può essere rimosso con un panno morbido e quello più ostinato si può rimuovere con una leggera spazzolatura con una spazzola metallica scamosciata. Si consiglia di utilizzare un prodotto per la pulizia della pelle scamosciata/nubuck per fare una pulizia ogni tanto. La nostra scelta ricade su Spotless Shoe Cleaner.
Non lavare le tue scarpe Veldskoen con acqua. Se si bagnano, lasciale asciugare al sole. Accartoccia un giornale e infilalo all'interno per accelerare il processo di asciugatura.
I nostri stivali Chukka sono realizzati in robusta pelle pieno fiore, grassa e cerosa, che si ammorbidisce e si scurisce con il passare del tempo.
Consigliamo di prenderti cura delle tue scarpe con qualsiasi crema per pelle di buona qualità, ma se vuoi andare sul sicuro, scegli Il nostro prodotto apposito Spotless Leather Cream.